Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic

Gli Xiaomi Mi True Wireless Earbuds sono uno degli auricolari true wireless più popolari e convenienti. Sono dotati di una custodia di ricarica, che è un’ottima caratteristica per le persone che viaggiano spesso. Anche la durata della batteria è eccellente, con fino a 16 ore di riproduzione con una singola carica.

Sebbene siano più economici di altri veri auricolari wireless, hanno alcuni difetti che devono essere risolti. Prima di tutto, hanno una breve portata Bluetooth. In secondo luogo, la loro qualità del suono non è buona come quella di altri veri auricolari wireless sul mercato.

Nel complesso, gli Xiaomi Mi True Wireless Earbuds offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo per coloro che cercano un vero orecchio wireless conveniente

Caratteristiche e specifiche tecniche

  • Tecnologia Bluetooth 5.0;
  • Xiaomi Mi Earbuds è un auricolare wireless, il che significa che la connessione tra gli auricolari sinistro e destro avviene tramite Bluetooth entro pochi secondi;
  • Batteria a lunga durata – 4 ore, con una sola carica, 12 ore di durata della batteria con scatola di ricarica; auricolare con batteria da 40 mAh, scatola di ricarica con batteria da 300 mAh;
  • Riduzione ottima del Niose e peso ridotto; design leggero da 4.1 g;
  • Pulsante fisico multifunzione per ridurre i tocchi falsi e supportare il controllo vocale, fare doppio clic per riattivare l’assistente vocale del telefono, molto comodo da usare (richiede un telefono cellulare per supportare e aprire il funzione di assistente vocale).

Pro e contro Xiaomi Mi True Wireless

Si tratta sicuramente di un prodotto di fascia medio-bassa ma devo dire che mi ha veramente sorpreso. Cercavo un paio di auricolari wireless economici ma che nello stesso tempo, potessero soddisfare le mie esigenze. Come faccio solitamente, ho aperto Amazon e ho iniziato a cercare gli auricolari wireless e devo ammettere che me ne sono apparsi a centinaia, anche molto economici.

Il dubbio che sorge sempre però è lo stesso, se un prodotto è economico, potrà mai essere di qualità? Beh, Xiaomi mi ha sorpreso ancora una volta, da quando nel lontano 2015 iniziai a dare fiducia al Brand acquistando il mio primo smartphone Xiaomi. Da allora ho acquistato spesso prodotti marchiati Xiaomi, e circa un mese fa ho acquistato gli auricolari Xiaomi Mi True Wireless.

La confezione si presenta molto robusta, con il classico libretto delle istruzioni (anche in italiano), ovviamente gli auricolari con il loro box di ricarica magnetico e 2 adattatori aggiuntivi in gomma. La connessione avviene in pochi secondi e la durata della batteria è davvero ottima.

Dove acquistare Xiaomi Mi True Wireless

Se anche tu hai deciso di acquistare questi auricolari wireless ad un prezzo davvero eccellente, ti lascio 3 dei migliori prodotti che puoi acquistare direttamente su Amazon ai prezzi più convenienti: