La migliore guida su come calzano le Air Jordan 1

Quali sono i tipi di scarpe da ginnastica Jordan 1

I tre tipi di sneakers Jordan più conosciuti sono Air Jordan 1, Air Jordan 2 e Air Jordan 3. Se hai deciso di acquistarne un paio online ma non sai quale numero scegliere, continua a leggere questo articolo per avere qualche consiglio su come calzano le scarpe Jordan 1.

Leggi anche l’articolo su come calzano le new balance.

Come scegliere la giusta misura

La cosa più importante da ricordare quando si misurano i piedi è misurare entrambi i piedi e assicurarsi che le misurazioni siano il più accurate possibile.

Esistono molti tipi diversi di forme del piede, quindi è necessario fare attenzione a sapere quale tipo di forma del piede hai prima di ordinare un paio di scarpe. Se non conosci la tua taglia di scarpe, è meglio andare in un negozio e provare diverse taglie finché non trovi quella che ti sta meglio.

Come scegliere il numero di scarpe?

Per determinare la misura esatta del tuo piede sarà sufficiente misurare la distanza tra la punta del dito più lungo e la fine del tallone. Per avere una misura più precisa puoi aiutarti disegnando una linea retta su un foglio di carta e appoggiando il piede su di essa; con una penna segna il punto dell’inizio del dito più lungo e il punto della fine del tallone. Infine misura la distanza tra i due punti e saprai con esattezza quale misura di Air Jordan 1 scegliere.

Determinare la dimensione di cui hai bisogno per una Jordan 1

La taglia di una Jordan 1 dipende dallo stile della scarpa. Le taglie comuni per le scarpe Jordan sono:

– Maschili: 8, 8,5, 9, 9,5, 10, 11

– Donne: 6, 7.5, 8.5

– Bambini: 1-6

Cose da sapere quando si indossano le Jordan 1

Indossare le Jordan è un ottimo modo per mostrare la tua personalità e il tuo stile. Ma ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di acquistarle.

1) Le Jordan non sono per tutti. Non si adattano allo stile di tutti, quindi assicurati di scegliere quelli giusti per il tuo outfit.

2) Dovresti sempre indossarli con cautela. Possono essere scivolosi sulle superfici bagnate, quindi assicurati di avere una buona presa a terra quando li indossi.

3) Le Jordan sono costose, quindi assicurati di prendertene cura adeguatamente per evitare di spendere più soldi in futuro.

4) Controlla sempre la taglia prima di acquistare un paio di Jordan perché non sono mezze taglie e potrebbero essere troppo grandi o piccole per te se non sono le tue

Conclusione: smetti di indossare scarpe scomode: ottieni la giusta vestibilità con questi suggerimenti

La giusta vestibilità è la chiave per evitare dolore e disagio. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare la taglia di scarpe perfetta:

– Misura la lunghezza del tuo piede stando in piedi su un righello o metro a nastro.

– Trova la misura in centimetri o pollici, quindi convertila nella misura della tua scarpa.

– Ricorda che hai bisogno di mezzo pollice di spazio tra le dita dei piedi e l’estremità della scarpa quando sei in piedi.

– Quando provi le scarpe, indossa calzini che corrispondono al colore delle scarpe, così è più facile capire se sono troppo strette.

Dove acquistare le Jordan 1 a prezzi convenienti

Come ben saprai le Jordan 1 sono un modello di scarpa costoso, trovare la migliore offerta online vuol dire poter risparmiare denaro. Ecco alcune delle offerte che abbiamo trovato su Amazon:

Modelli Air Jordan 1 da Uomo

Modelli Air Jordan 1 da Donna